Trattamenti > Agolifting

AGOLIFTING: di gran moda negli Stati Uniti, l’agolifting è oggi arrivato anche in Italia.
E’ un trattamento che potrebbe essere paragonato, grazie ai suoi effetti, ai più potenti trattamenti di rivitalizzazione occidentale. In effetti si tratta di un vero e proprio biolifiting con agopuntura. I punti d’agopuntura del volto sono particolarmente importanti, sia per l'azione locale, sia perché la loro stimolazione mediante agopuntura, funzionano di riflesso come trattamento degli organi corrispondenti. Si ottiene, così, un ringiovanimento globale, un rassodamento dei tessuti e una apprezzabile distensione delle rughe.
Inizialmente si fa la diagnosi energetica del paziente che si basa sull’anamnesi, sull’esame della lingua e dei polsi. Successivamente la paziente viene posta sul lettino, e il medico, dopo aver disinfettato la zona da trattare, mette gli aghi che sono sottilissimi e monouso. Il trattamento è indolore e dura circa 20-30 minuti.
In pratica la pelle viene stimolata a rigenerarsi e diventa seduta dopo seduta più fresca, luminosa ed elastica. A guadagnarci è la distensione dei tratti e quindi una riduzione delle rughe.

AGOLIFTING DELLE LABBRA:
Rivitalizzazione e riempimento delle labbra con sostanze naturali, non allo scopo di aumentare il volume, ma migliorare l’assetto istologico del collagene stesso e delle strutture anatomiche in cui esso è presente e riattivare i fibroblasti, affinché riprendono le loro capacità alla produzione del collagene.
Un nuovissimo dispositivo medico, appena uscito in commercio, raffinato ed innovativo,approvato del astuto superiore della sanità è il MD TISSUE, contiene collagene purificato, di origine suina, a bassa concentrazione, insieme alle vitamine C, B1, B2, B6 e magnesio. Sono sostanze capaci di creare una barriera di difesa contro i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento. Si utilizzano aghi sottilissimi, la terapia è completamente indolore.
Il protocollo prevede uno o due trattamenti settimanali, per 10 sedute complessive.