La nostra filosofia

Pura passione per il nostro lavoro, utilizzo di prodotti e metodi naturali insieme a strumentazioni della tecnologia più avanzata.
La "medicina estetica naturale" : rispetta le caratteristiche naturali del viso e del corpo, senza mai eccedere, usa metodi naturali per i trattamenti antietà come le biorivitalizzazioni omeopatiche, il lifting del viso con agopuntura.
L'aspetto fisico è la conseguenza dello stato di salute generale del nostro organismo, noi prendiamo cura dell'essere umano nel suo insieme, usando strategie antiinvecchiamento avanzate, di sistemi studiati per la prevenzione delle malattie, la nutrizione antiaging individuale, la qualità del sonno, l'esercizio fisico personalizzato.
Non solo corpo, ma anche spirito e mente per raggiungere il completo benessere psicofisico. team di collaboratori che operano per il benessere complessivo dei pazienti.
L'obiettivo è quello di considerare e trattare l'essere umano nel suo insieme; medicina non aggressiva ma naturale, sfruttando anche le tecnologie più sofisticate. Non abuso di farmaci, uso quando è il caso dell'omeopatia, dell'agopuntura, rapporto con il paziente autentico, mai banale e superficiale.
Consulti gratuiti per valutare con tranquillità i trattamenti e le terapie adeguati e per rispondere a tutte le domande e dubbi del paziente.

Cos'e' la medicina estetica?

La Medicina Estetica comprende tutti i trattamenti e le cure mediche che vengono eseguiti in modo non chirurgico, senza bisturi, e di conseguenza sono meno invasivi degli interventi di Chirurgia Estetica.
I trattamenti di Medicina Estetica piu frequenti consistono nell'uso dei fillers per il riempimento delle rughe, del botulino,cioè l'impiego della tossina botulinica purificata per l'attenuazione e lo spianamento delle rughe di espressione, di vari tipi di peelings per il rinnovamento dello strato superficiale della pelle.
Inoltre si usa la mesoterapia e l'intralipoterapia per combattere la cellulite e le adiposità localizzate, la biorivitalizzazione del viso e del corpo con acido jaluronico, aminoacidi e vitamine e trattamenti medici per la cura dell'acne.
Trattamenti laser per la depilazione permanente, il fotoringiovanimento che contrasta l'invecchiamento della pelle dalla luce solare, per l'attenuazione delle rughe perioculari e periorali, per i porri dilatati e le cicatrici post acneiche e trattamenti ad ultrasuoni come la cavitazione per curare le adiposità localizzate.

Cos'e' la Medicina Estetica Olistica

La caratteristica della Medicina Estetica Olistica è quella di occuparsi dell'essere umano nella sua totalità. L'essere umano è la sintesi del corpo, mente e spirito dove gli elementi della natura (acqua, terra, fuoco e aria) trovano l'equilibrio generando il miracolo della vita. La Medicina Olistica del Benessere si rivolge alla cura del corpo-mente-anima, cercando lo stato di armonia totale tra di loro.
Essere belli dentro per essere belli fuori.