Trattamenti >Intralipoterapia con acqualix - Mesoterapia

Intralipoterapia con AQUALYX: trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate, utilizzando una soluzione adipolitica che si chiama Acqualy”, in grado di determinare la lisi degli adipociti, riducendo così il volume del tessuto adiposo.
Nella siringa si aggiunge un anestetico,la lidocaina, non si sente dolore,ma possibile che si formino degliematomi.
Da 3 a 5 sedute,una ogni 20 giorni.
Mesoterapia o intradermoterapia distretuale: consiste nella distribuzione intradermica di farmaci, attraverso delle microiniezioni, per combattere la cellulite e l'adiposità localizzata. La seduta è di durata di 30 minuti e sono indispensabili da 8 a 10 o più sedute, una o due volte la settimana, secondo la severità e il grado di cellulite da correggere.
Mesoterapia omeotossicologica: è l’associazione di due importanti branche della Medicina Integrata, l’agopuntura e l’omeopatia. Consiste nell’iniettare con la tecnica dei micropomfi dei preparati omeopatici in determinati punti corporei di agopuntura e anche localmente, nella zona corporea dove si presenta l’inestetismo. Si effettuano di media 10 o più trattamenti a cadenza settimanale o bisettimanale .