Dott.ssa Maria Papapithagora

Medicina Estetica

La Medicina Estetica comprende tutti i trattamenti e le cure mediche che vengono eseguiti in modo non chirurgico, senza bisturi, e di conseguenza sono meno invasivi degli interventi di Chirurgia Estetica.
I trattamenti di Medicina Estetica più frequenti consistono nell’uso dei fillers per il riempimento delle rughe, del botulino, cioè l’impiego della tossina botulinica purificata per l’attenuazione e lo spianamento delle rughe di espressione, di vari tipi di peelings per il rinnovamento dello strato superficiale della pelle.
Inoltre si usa la mesoterapia e l’intralipoterapia per combattere la cellulite e le adiposità localizzate, la biorivitalizzazione del viso e del corpo con acido ialuronico, aminoacidi e vitamine e trattamenti medici per la cura dell’acne.
Trattamenti laser per la depilazione permanente, il foto ringiovanimento che contrasta l’invecchiamento della pelle dalla luce solare, per l’attenuazione delle rughe perioculari e periorali, per i porri dilatati e le cicatrici post acneiche e trattamenti ad ultrasuoni come la cavitazione per curare le adiposità localizzate.

Medicina Olistica

La caratteristica della Medicina Estetica Olistica è quella di occuparsi dell’essere umano nella sua totalità. L’essere umano è la sintesi del corpo, mente e spirito dove gli elementi della natura (acqua, terra, fuoco e aria) trovano l’equilibrio generando il miracolo della vita. La Medicina Olistica del Benessere si rivolge alla cura del corpo-mente-anima, cercando lo stato di armonia totale tra di loro.

Essere belli dentro per essere belli fuori.

Studio Pavia

Via Giacomo Franchi 15
27100 Pavia (PV)

Tel: 02 8294 7123
Mail: mariapapi@libero.it

Studio Milano

Corso Sempione, 50
20154 Milano (MI)

Tel: 02 49799331
Mail: mariapapi@libero.it

Prenota una visita

Cookie Policy -  Privacy Policy